25 Settembre 2021 Segnala una notizia
Monza, il sindaco in isolamento fiduciario: “Sto bene. Per qualche giorno lavorerò da casa”

Monza, il sindaco in isolamento fiduciario: “Sto bene. Per qualche giorno lavorerò da casa”

28 Ottobre 2020

Il sindaco Dario Allevi è in isolamento fiduciario. A darne l’annuncio è lui stesso attraverso una nota stampa. Il primo cittadino questa settimana proseguirà il suo lavoro da casa.

Sottopostosi a un tampone di controllo è risultato nuovamente negativo ma – considerando che nella sua famiglia si è verificato un caso di positività – sta seguendo il protocollo sanitario che prevede un periodo di isolamento fiduciario per i congiunti.

Sto bene. Per qualche giorno continuerò a lavorare da casa” dice Allevi che ieri ha presieduto la riunione di Giunta da remoto e partecipato alla call del Governatore Fontana con i Sindaci dei Comuni capoluogo a fronte dell’aumento dei contagi sul territorio.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi