Sport

Monza Calcio, mister Brocchi: “La squadra sta dando il massimo. I positivi non sono una scusante”

Dopo il pareggio di Pisa-Monza, il mister bianco-rosso Cristian Brocchi ha delineato un quadro chiaro della condizione sportiva e fisica della squadra brianzola.

cristian brocchi

Dopo il pareggio di Pisa-Monza, il mister bianco-rosso Cristian Brocchi ha delineato un quadro chiaro della condizione sportiva e fisica della squadra brianzola, anche alla luce della pausa dai campi di gioco da oltre due settimane.

Sino al 20/25’ del secondo tempo abbiamo giocato abbastanza bene ribattendo colpo su colpo e riuscendo a gestire i vari momenti della partita. Abbiamo retto bene sino al 70’, negli ultimi 20 minuti sono venute a mancare le energie necessarie poter portare a casa la vittoria, dovuto anche al fatto che non giocavamo da 15/20 giorni“.

Il Monza nelle ultime settimane ha dovuto fare i conti con l’alto numero di giocatori positivi al Covid 19 ma per il mister non è un’attenuante: “I positivi non devono essere una scusante per noi. Abbiamo una squadra che sta dando il massimo.  In questo momento quello che serve è giocare, mettere i minuti nelle gambe per poter durare tutta la partita.

 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni