24 Gennaio 2021 Segnala una notizia
Boschetti Reali, pronto il parco giochi “anti pusher”. Sabato il taglio del nastro

Boschetti Reali, pronto il parco giochi “anti pusher”. Sabato il taglio del nastro

23 Ottobre 2020

L’attesa è finalmente finita. Il parco giochi “anti pusher”, per cui l’Associazione “Andiamo ai Boschetti” ha tanto lottato, è pronto per accogliere i bambini monzesi e non solo. Il cantiere, avviato lunedì 27 luglio, si è concluso e sabato 24 ottobre, con le dovute precauzioni per l’emergenza sanitaria Covid, si terrà la cerimonia del taglio del nastro alla presenza del sindaco.

Tanta la gioia per le sostenitrici dell’iniziativa, tra cui la consigliera Anna Martinetti, che da anni ha sposato la causa con l’obiettivo ben preciso di restituire ai piccoli monzesi quel pezzo di città ostaggio di spacciatori e degrado.

Il progetto messo in campo dalle super mamme ha visto l’installazione di giochi inclusivi pensati per bimbi fra i 3 e i 12 anni nei Boschetti Reali. Il parco giochi è entrato nella classifica dei 5 migliori al mondo.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi