17 Settembre 2021 Segnala una notizia
Monza, si è spento lo storico "Barbee" di via Dante. I Funerali martedì

Monza, si è spento lo storico “Barbee” di via Dante. I Funerali martedì

19 Ottobre 2020

È mancato improvvisamente all’affetto dei suoi cari e della sua comunità Angelo Casiraghi, 74 anni, per tutti il “Barbee”. Nato e cresciuto a Vedano al Lambro, ma da decenni residente a Lesmo, è stato anima e titolare insieme alla moglie Ebe di uno storico salone in via Dante a Monza, dove lui stesso amava raccontare di essere “entrato a 11 anni e uscito a 60”.

Nel 2005 è diventato presidente della scuola professionale per estetisti e parrucchieri SACAI di Cesano Maderno, dove fino a pochi giorni fa ha continuato a lavorare con passione.  Una persona cara, sempre disponibile, buona, gentile e giusta: così lo ricordano i suoi studenti ma anche i tantissimi amici e conoscenti che si sono stretti subito attorno alla famiglia, ai figli Marco e Enrica, al genero Valentino, ai nipoti Pietro, Riccardo e Andrea, al fratello e ai cognati.

I funerali si terranno martedì 20 ottobre alle 10.30 nella chiesa parrocchiale di Vedano al Lambro.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi