Attualità

Monza, aggredito a calci in faccia: 59enne finisce in ospedale con trauma cranico

Gli agenti hanno esaminato le immagini di videosorveglianza della zona, che hanno confermato il racconto della vittima. Il 22enne è stato quindi denunciato per lesioni personali.

polizia-di-stato

Aggressione in centro a Monza, sabato sera. Erano circa le 22.30, quando in via Aliprandi, all’angolo con via D’Azeglio, un uomo di 59 anni è stato aggredito da un 22enne ed è finito al pronto soccorso con un trauma cranico.

I due uomini hanno iniziato a litigare per strada, a un certo punto dalle parole sono passati alle mani. Il 22enne, originario del Perù di 22 anni ha cominciato a tirare calci diretti al volto del 59enne di Bologna. Per la violenza dei colpi entrambi sono finiti a terra. Il più giovane ha trovato le forze per rialzarsi e ha continuato con i calci in faccia alla vittima.

Qualcuno ha chiamato i soccorsi e le Forze dell’Ordine. Sul posto sono intervenute un’ambulanza e una volante della Polizia di Stato. Il 59enne è stato subito trasportato al pronto soccorso del Policlinico. I sanitari gli hanno riscontrato un trauma cranico facciale, giudicato guaribile in 25 giorni.

Gli agenti hanno successivamente esaminato le immagini di videosorveglianza della zona, che hanno confermato il racconto della vittima. Il 22enne è stato quindi denunciato per lesioni personali.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.