20 Ottobre 2020 Segnala una notizia
Nuova gestione per il Mistral: a Cesano Maderno arriva un pizzico di america latina e cocktails esotici

Nuova gestione per il Mistral: a Cesano Maderno arriva un pizzico di america latina e cocktails esotici

2 Ottobre 2020

Nuova gestione per il Mistral di Cesano Maderno: in via Cavour 46 arriva un pizzico di Sud America in Brianza. Un contesto già conosciuto. Valorizzato da una cornice ricercata e suggestiva. Arricchito ora da cocktail dal sapore un po’ più esotici, come quello del  mojito al maracujá.

 

Giordana è la nuova titolare. È originaria del Venezuela e, assieme al suo staff, vuole trasmettere al locale un pizzico di colore in più all’ambiente. “Dopo la mia esperienza a Nova Milanese – spiega Giordana – ho iniziato a cercare un posto che fosse in grado di accontentare i miei gusti. Dopo aver cercato tanto, l’ho trovato qui, a Cesano Maderno”. Dal Mistral sono passate diverse gestioni. “La sfida che ho voluto cogliere – spiega Giordana – è stata quella di portare un così bel posto ad essere meglio conosciuto ed apprezzato“.

A volte basta poco: un buon aperitivo, cocktail ricercati e i giochi sono fatti. Si brinda sorridendo. Si guarda in faccia la convivialità, lasciandosi alle spalle la giornata. È un posto di lunghe soste, ma anche un luogo di passaggi veloci. È il luogo dove bere un caffè e mangiare una brioches. Dove bere una birra o assaggiare un calice di vino. Il bar è tante cose diverse, e il Mistral è tutte queste cose in un unico posto. Dalla colazione al pranzo, arrivando all’ora dell’aperitivo. “Abbiamo aperto da due settimane con il massimo entusiasmo e con la volontà di regalare tanti sorrisi. In questo momento – racconta Giordana – abbiamo deciso di offrire il nostro aperitivo (escluso il bere) a chi verrà a trovarci, un mix di focaccia con formaggi e salumi”.

Atmosfera e colore, ma soprattutto tanto spazio. “Abbiamo un’ampia sala che possiamo riservare per feste di tutti i generi: dai compleanni ai battesimi o alle cene di lavoro”. Giordana e il suo staff ci mettono la faccia, il sorriso e soprattutto la loro professionalità. “Vorremmo diventare un buon punto di riferimento per la zona e non solo ed il miglior modo per farlo – testimonia Giordana – è prenderci cura della nostra clientela”.

I mojito sono pronti, verrebbe da dire soprattutto perché Giordana usa un ingrediente segreto, che ovviamente non vuole svelare. “Forse, venendolo ad assaggiare, lo si potrebbe però capire”. Un invito, quello della neo titolare, che vale la pena di cogliere.  Quando? Dal martedì alla domenica, ogni volta dalle 7 alle 24.

MISTRAL DI CESANO MADERNO

Via Cavour 46

Tel: 0362 553735

ORARI APERTURA:

Dal martedì alla domenica dalle 7 alle 24

Per maggiori info visita la pagina Facebook del Mistral

*Pubbliredazionale

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Massimo Chisari
Milanese di nascita, brianzolo d'adozione. Guardo il mondo attraverso la mia macchina fotografica. Osservo. Cerco. E tramite le parole, racconto. Amo il giornalismo, quello sincero perché scrivere significa smettere di respirare per raccontare con il cuore. Ho due grandi passioni. L'arte e la letteratura, quella russa soprattutto. Ma ho un unico grande amore, anzi due. I miei due cani, Hubert e Brunhilde.


Articoli più letti di oggi

Monza, via Bergamo: chiedono una sigaretta a un ragazzo, poi lo prendono a calci e pugni

Violenta aggressione a Monza, in zona via Bergamo, ai danni di un giovane ragazzo italiano. E' stato lui stesso a chiedere l'intervento delle Forze dell'Ordine.

Velo Club Sovico: Castelli è bronzo ad Albino dopo una grande fuga

La medaglia di bronzo è comunque un risultato di grande rilievo che dimostra il grande stato di forma del ragazzino e il buon lavoro svolto sotto la guida dei tecnici Buttini e Redaelli.

Monza, il primo weekend di libertà divide i cittadini

Il primo weekend di libertà fa discutere. E adesso in tanti temono una ricaduta. Siamo stati a Monza per vedere come è andata la ripartenza.

Imparare sui social: si può (ed è divertente) con i ragazzi di ClipNotes

Un progetto made in Brianza vi farà vedere i social sotto una nuova luce. La nostra intervista ai ragazzi di ClipNotes.

Concorezzo: la bimba di 2 anni caduta dal balcone è fuori pericolo

Buone notizie per la bambina di 2 anni, caduta dal balcone, a Concorezzo: è finalmente fuori pericolo. A darne la lieta notizia è il sindaco, Mauro Capitanio, direttamente dalla sua pagina Facebook