28 Settembre 2021 Segnala una notizia
Milano Monza Motor Show, formula ridotta: annullati raduni e parate

Milano Monza Motor Show, formula ridotta: annullati raduni e parate

22 Ottobre 2020

Milano Monza Motor Show 2020 si svolgerà dal 29 ottobre all’1 novembre 2020 e sarà l’esempio di come si possa immaginare e realizzare un evento di portata nazionale in tutta sicurezza in tempo di COVID, unendo la necessità di preservare la salute pubblica con quella di fare sistema e ripartire.

Il format di MIMO è stato studiato, insieme alle autorità competenti, per garantire il suo svolgimento anche in caso di ulteriori restrizioni, avendo come grande alleato la tecnologia. 

“In ottemperanza con l’ultimo DPCM, il Milano Monza Motor Show si svolgerà in formula ridotta seguendo tutti i protocolli di sicurezza e di distanziamento sociale concordati con il Comune e le Istituzioni. Tutte le parate dinamiche, gli incontri di club, i raduni, le premiazioni, le inaugurazioni, i congressi e le esibizioni previste a Milano e a Monza sono stati annullati e verranno riprogrammati nel 2021. Saranno presenti a Milano solo le installazioni con le novità delle case automobilistiche, che seguiranno tutte le precauzioni e le regole di sicurezza previste, quali il distanziamento sociale e l’utilizzo della mascherina, come da normative vigenti. Tutte le installazioni saranno delimitate e il personale addetto monitorerà il pubblico affinchè rispetti tutte le regole previste in tema di sicurezza sanitaria” spiega l’organizzazione.

Monza in Autodromo si svolgeranno le giornate di trackday, Formula 1, sfilate di club e slot in pista di case automobilistiche riservati ai clienti. Le attività in Autodromo si svolgeranno su invito, per rispettare le direttive anti-covid che prevedono ingressi contingentati.

Ognuna delle auto e delle moto esposte nel salone diffuso a cielo aperto, che si snoderà nelle strade del centro di Milano per una passeggiata di oltre 3 chilometri, sarà collegato a un QR code posto sia sulla pedana che sul totem di riferimento. Scannerizzandolo, i visitatori potranno accedere alla pagina riservata a quel modello che conterrà le schede tecniche, le immagini e i video e il link per richiedere maggiori informazioni, un preventivo o arrivare direttamente al configuratore.

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi