26 Settembre 2021 Segnala una notizia
Al Milano Golden Fashion premiata una giovane stilista di Lentate sul Seveso

Al Milano Golden Fashion premiata una giovane stilista di Lentate sul Seveso

30 Ottobre 2020

“Ok, ora Chanel, hai un disperato bisogno di Chanel”. Sicuramente Alice Gariboldi conoscerà questa frase tratta dal film “Il diavolo veste Prada”. Lei, giovane stilista di Lentate sul Seveso, è stata premiata nel mese di ottobre al Milano Golden Fashion: un evento di moda e arte tenutosi  nella palazzina Liberty di Milano, ideato da Graciela Saez, artista argentina e coorganizzato con la collaborazione della manager Maria Santovito e del presentatore Anthony Peth.

Alice Gariboldi, 23 anni, ha ammaliato il pubblico con la collezione “Blooming day” ispirata alla fioritura del cactus i cui bocci si sviluppano in brevissimo tempo, a volte anche solo nell’arco di una manciata di ore. Come per le piante, anche noi  abbiamo il nostro “blooming day”, un giorno in cui ci sentiamo speciali ed è ciò che ha voluto esprimere l’artista.

La stilista è stata premiata con il riconoscimento di eccellenza dalla regina della musica Latino americana Cecilia Gayle, madrina dell’evento.

“La designer ha tramutato in stoffa i fiori rappresentando l’esplosione di colori che offrono, perché tutti abbiamo il diritto di brillare, anche un solo giorno” afferma Maria Santovito, che sottolinea: “ … quasi a presagire questo ‘giorno speciale’ nel quale Alice ha brillato come una stella.”

Articolo scritto da: Gaia Rudelli 

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi