29 Novembre 2020 Segnala una notizia
Meteo Monza e Brianza: da mercoledì arriva l'estate di San Martino

Meteo Monza e Brianza: da mercoledì arriva l’estate di San Martino

27 Ottobre 2020

Dal maltempo all’anticiclone africano. Da domani, mercoledì 28 ottobre, cambia tutto sul fronte meteorologico. Arriva l’alta pressione.

Oggi, martedì 27 ottobre, nuvole sparse e tempo ancora instabile.  Le perturbazioni che hanno colpito il nord Italia sono attualmente in transito e si sposteranno già da domani, verso sud.

Se oggi il cielo sarà ancora coperto, domani, sulle regioni centro-settentrionali, si attende un progressivo miglioramento ed un definitivo ritorno alla stabilità. Gli esperti de ilmeteo.it, spiegano: “Un ritorno ad un’atmosfera più tranquilla per tutti lo registreremo da giovedì 29 e quanto meno fino a tutto il weekend di Halloween e Ognissanti, quando un robusto campo di alta pressione avvolgerà il nostro Paese, configurando, in anticipo, la tradizionale estate di San Martino periodo in cui, dopo i primi guasti autunnali, si verificano condizioni climatiche di bel tempo.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi