29 Novembre 2020 Segnala una notizia
Lissone Mtb, Tre nella top ten di categoria

Lissone Mtb, Tre nella top ten di categoria

26 Ottobre 2020

Tre biker del Lissone Mtb hanno partecipato, domenica 25 ottobre, a Cossano Belbo (CN), in terra piemontese, alla Gf Pedalanghe manifestazione che quest’anno doveva far parte del circuito nazionale del Marathon Bike Cup. Nonostante la situazione d’emergenza, la gara si è disputata, con il comitato organizzatore, in piena regola per quanto concerne il rispetto delle regole Covid. La gara di 43 km (1600 si è sviluppata interamente tra Boschi vigneti e noccioleti nelle Langhe del moscato a Cossano Belbo toccando i paesi di Rocchetta Belbo, Castino, Mango in provincia di Cuneo, in un territorio dichiarato dall’ Unesco Patrimonio Mondiale dell’Umanità.

Il migliore dei nostri è risultato Alessandro Tonello (2h 29’45”) che ha concluso 63° assoluto ed ottavo nei master 2 (35/39).

“Ho aspettato fino all’ultimo ad iscrivermi perché, come tanti, ero in attesa di capire se la gara si potesse disputare. Tutto ok e quindi ho partecipato alla granfondo. Devo dire che nella prima parte sono rimasto nel gruppo dei migliori. Poi sono subentrati alcuni problemi alla schiena. Sono andato avanti, soffrendo molto, ma ci tenevo a chiudere la gara per rispetto della maglia che indosso”

Subito dietro chiude Daniel Teran (2h 31’28”) 65° assoluto e settimo negli elitemaster (19/29). Bene anche Edoardo Fusar Bassini (2h 41’08”) 95° assoluto e sesto nei master 7 (60/64).

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi