23 Gennaio 2021 Segnala una notizia
Lissone sfiora i 500 contagi e campo nomadi in quarantena

Lissone sfiora i 500 contagi e campo nomadi in quarantena

30 Ottobre 2020

Aumenta il numero di positivi nella seconda città più grande della provincia di Monza. Sfiorati i 500 cittadini affetti da Covid. A rendere il noto il numero è il sindaco, Concettina Monguzzi.

I DATI

Dall’1 settembre al 28 ottobre, le nuove positività a Coronavirus sono state complessivamente 495. Fra il 21 e il 28 ottobre sono state 276 le nuove positività a Covid-19, un incremento che ha visto una media giornaliera di circa 40 nuove unità.
Le sorveglianze attive aggiornate al 28 ottobre sono complessivamente 308: un dato, quest’ultimo, superiore a quello registrato 7 giorni prima (erano 170 il 21 ottobre). Nelle scuole dell’infanzia e nelle scuole dell’obbligo, le classi attualmente in quarantena sono 19.

SITUAZIONE AL CAMPO NOMADI

L’Amministrazione Comunale monitora, in stretto contatto con ATS Brianza, l’evoluzione epidemiologica presso il Campo nomadi di via Cellini, dove i residenti non possono né entrare né uscire fino al 6 novembre a seguito di alcune positività riscontrate.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi