01 Marzo 2021 Segnala una notizia
La Saugella Monza chiude la settimana di lavoro

La Saugella Monza chiude la settimana di lavoro

5 Ottobre 2020

Si chiude con una seduta di tecnica sul centrale dell’Arena di Monza la settimana di allenamento della Saugella Monza. Heyrman e compagne si godranno una delle poche domeniche libere della stagione, complice lo spostamento del match che si sarebbe dovuto giocare domenica 4 ottobre, in Brianza, valido per la terza giornata di andata della Serie A1 femminile 2020-2021, contro Firenze (per indisponibilità del tecnico delle toscane, impegnato con la Nazionale Under 17 femminile all’Europeo di categoria).

Per le monzesi guidate da Marco Gaspari il lavoro riprenderà lunedì mattina, primo giorno di allenamento di una settimana che le vedrà in campo mercoledì pomeriggio per un altro allenamento congiunto, questa volta a Monza con Brescia (il primo si è giocato l’altro ieri, giovedì 1 ottobre, ed è stato vinto dalle bresciane per 3-1), e sabato sera, alle 20.00, contro la Igor Gorgonzola Novara, per la quarta giornata di andata del campionato, sul mondoflex di casa.

LE DICHIARAZIONI
Beatrice Parrocchiale (libero Saugella Monza): “In questi giorni ci siamo allenate molto, aumentando i carichi sia in palestra che in campo. E’ stata una settimana intensa, nella quale abbiamo lavorato bene soprattutto sul muro e sulla difesa. Ora ci godiamo un giorno di riposo per ricaricare le batterie a livello fisico e mentale in vista di un blocco di lavoro, quello al via lunedì, che ci vedrà impegnate in un altro allenamento congiunto con Brescia e contro Novara per il campionato. Il test-match con le bresciane di giovedì? Siamo state altelananti: abbiamo alternato cose belle ad altre sulle quali dobbiamo migliorare. Tutto sommato, però, è stata un’ulteriore occasione per trarre spunti utili a crescere e quindi positiva per noi”.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi