25 Settembre 2021 Segnala una notizia
Incidente a Brugherio: auto esce da una corte e viene distrutta da un pullman

Incidente a Brugherio: auto esce da una corte e viene distrutta da un pullman

25 Ottobre 2020

Incidente a Brugherio, tra un’auto e un pullman. Due donne, a bordo di un’autovettura, stavano uscendo da una corte, quando all’improvviso sono state centrate letteralmente da un autobus. E’ successo intorno alle 20.00 di sabato 24 ottobre 2020, in viale Lombardia, all’altezza del civico 109, in prossimità dell’incrocio semaforico con via Dante.

Lo scontro è stato particolarmente violento, tanta anche la paura, ma per fortuna le due donne, 28 e 34 anni, non sono rimaste gravemente ferite. Immediatamente è scattato l’allarme: sul posto si sono precipitate due ambulanze della Croce bianca di Cernusco e di Carugate e un’automedica, oltre ai Carabinieri della Compagnia di Monza e ai Vigili del Fuoco di Monza.

I paramedici hanno subito prestato i primi soccorsi alle due donne, che pur non risultando in gravi condizioni, sono state comunque trasportate in ospedale, una al Policlinico di Monza, l’altra all’Uboldo di Cernusco.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Beatrice Elerdini
Giornalista per passione e professione, mi occupo ogni giorno di cronaca nera, politica, attualità, economia e musica. Amo viaggiare, per scoprire luoghi il più possibile sperduti e puri, sono attratta dalle macerie, perché è da lì che nascono le cose migliori. Adoro scorgere la verità in fondo agli occhi delle persone, trovare le loro cicatrici, gli amori, le delusioni e i riscatti. Tutto ciò che appare, ma anche ciò che non si vede è materia preziosa da raccontare. 'Scrivo da sempre e per sempre'. Sono profondamente empatica come ogni scrittore e giornalista deve essere e la mia vita non è che un vano riflesso di quella di tutti gli altri, che nelle parole, nude e crude, scorre impetuosa su un foglio vergine. Volete conoscermi meglio? Cercatemi sul web con nome e cognome!


Articoli più letti di oggi