Attualità

Incidente a Brugherio: auto esce da una corte e viene distrutta da un pullman

Le due donne, che pur non risultando in gravi condizioni, sono state comunque trasportate in ospedale, una al Policlinico di Monza, l'altra all’Uboldo di Cernusco.

Incidente (1)

Incidente a Brugherio, tra un’auto e un pullman. Due donne, a bordo di un’autovettura, stavano uscendo da una corte, quando all’improvviso sono state centrate letteralmente da un autobus. E’ successo intorno alle 20.00 di sabato 24 ottobre 2020, in viale Lombardia, all’altezza del civico 109, in prossimità dell’incrocio semaforico con via Dante.

Lo scontro è stato particolarmente violento, tanta anche la paura, ma per fortuna le due donne, 28 e 34 anni, non sono rimaste gravemente ferite. Immediatamente è scattato l’allarme: sul posto si sono precipitate due ambulanze della Croce bianca di Cernusco e di Carugate e un’automedica, oltre ai Carabinieri della Compagnia di Monza e ai Vigili del Fuoco di Monza.

I paramedici hanno subito prestato i primi soccorsi alle due donne, che pur non risultando in gravi condizioni, sono state comunque trasportate in ospedale, una al Policlinico di Monza, l’altra all’Uboldo di Cernusco.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.