29 Novembre 2020 Segnala una notizia
Monza: un pomeriggio spaventoso con Escape Tour Halloween Edition

Monza: un pomeriggio spaventoso con Escape Tour Halloween Edition

22 Ottobre 2020

Come funziona? Osserva gli indizi, orientati sulla mappa, segui le tracce, scopri i misteri e le bellezze della città, trova la via di fuga e vinci il premio!

Il viaggio inizia in prossimità del centro storico della città, punto di partenza dell’itinerario che, grazie alla mappa consegnata ad ogni squadra e all’abilità di ogni giocatore nel risolvere i 13 enigmi, condurrà i partecipanti alla scoperta di curiosi e divertenti aneddoti dei luoghi più rappresentativi e meno conosciuti. Capacità di osservazione, intuito, gioco di squadra e voglia di divertirsi sono gli strumenti necessari per trovare la via di fuga e scappare dalla città.

Escape Tour Halloween Edition è un appuntamento unico ma con doppia premiazione! Infatti, oltre alla possibilità di vincere il premio risolvendo i 13 enigmi che si incontreranno lungo il percorso, la maschera di Halloween più spaventosa che riceverà più like, potrà vincere uno dei premi messi in palio da LANDGAME. Alla scoperta del territorio, giocando con il mistero. Cosa sono? Cacce al Tesoro “green”, piene di avventura, misteri da risolvere e segreti da scoprire, dove niente è come sembra! I LandGame si svolgono nel Parco della Valle del Lambro e nel Parco di Monza e vi faranno scoprire un territorio in modo nuovo e originale! Info su www.imisteridelparco.it.

L’appuntamento è sabato 31 ottobre alle ore 15 a Monza e alle ore 18 a Bergamo e Lecco. 

Il percorso ha una lunghezza di 3 km e durata di circa 2 ore e mezza. Si consigliano scarpe comode e uno smartphone dotato di lettore QrCode.

Costi:
– Adulto 15 €
– Ragazzo (10-16 anni) 10 €
– Bambino sotto i 10 anni GRATIS

Info e prenotazioni – ESCAPE TOUR

www.escapetour.info – info@escapetour.info – 324.7938138

Foto repertorio MBNews

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi