Attualità

Giussano, vendono pizze mentre spacciano cocaina: tre arresti

Per i tre uomini l'accusa è di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Ora il comando dell'Arma cittadino avanzerà una richiesta di sospensione della licenza per il locale.

Carabinieri spaccio (1)

Tre le pizze, in un locale d’asporto, spunta la cocaina. E’ successo a Giussano, nel corso di un consueto controllo per sensibilizzare e verificare il rispetto delle normative anti-Covid. Sono stati i Carabinieri di Seregno a trovare la droga tra la farina per gli impasti della pizza. Tre le persone finite in manette.

L’intervento è scattato nella nottata di venerdì, a Giussano, presso una pizzeria d’asporto di via Garibaldi. All’interno del locale, insieme al titolare c’erano due dipendenti. I militari hanno rinvenuto 29 grammi di cocaina, oltre 6mila euro in contanti, 8 telefoni cellulari, utilizzati probabilmente per mantenere i rapporti con la clientela di consumatori, e un tablet.

Per i tre uomini, un egiziano e due marocchini tra i 27 e i 35 anni, tutti domiciliati a Giussano, è scattato subito l’arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Ora il comando dell’Arma cittadino avanzerà una richiesta di sospensione della licenza per il locale.

 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.