27 Ottobre 2020 Segnala una notizia
Casati Arcore: Viola Galbiati fra le migliore ginnaste in Italia al campionato Gold Allieve

Casati Arcore: Viola Galbiati fra le migliore ginnaste in Italia al campionato Gold Allieve

16 Ottobre 2020
Ottimi risultati per le ginnaste della Casati Arcore a Civitavecchia. Lo scorso weekend si è disputata la finale nazionale del campionato di categoria Allieve Gold A3 e A4, una delle più importanti gare del circuito della Federazione. Super la prestazione di Viola Galbiati che si è distinta fra le migliori ginnaste d’Italia.

La società biancoverde a fianco di Viola Galbiati ha schierato Ilaria Manzoni, Martina Manzoni, Ester Beretta e Rebecca Mani.

Ma andiamo con ordine, sabato si è svolta la gara di zona tecnica 2, tutte le ginnaste hanno portato a termine la competizione con ottime prestazioni.

La formula di gara prevedeva l’accesso alla finale alle prime tre di ogni zona tecnica e alle prime 40 ginnaste della classifica unificata. Ilaria e Rebecca hanno sfiorato la finale classificandosi 13esima e 14esima nella zona tecnica lombarda, poco più indietro Ester 25esima e Martina 27esima. Un plauso va invece a Viola che con l’11esima posizione ha centrato la finale nazionale di categoria.

Domenica Viola ha ripetuto l’eccellente prestazione del giorno prima con una sola sbavatura in trave, che l’ha fatta scivolare in 33esima posizione.
Soddisfatti i vertici societari e i tecnici che seguono la squadra agonistica: Alessia Merlo, Arianna Martinadonna, Lorenzo D’Anna e Sara Varisco.
Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi

Carate Brianza, lavori socialmente utili. C’è l’accordo con il Tribunale di Monza

Una significativa novità per Carate Brianza che, per la prima volta,  ha stipulato un'importante convenzione con il Tribunale di Monza per la realizzazione di lavori socialmente utili.

Stop ai teatri, Spinelli del Nuovo di Arcore: “Abbiamo investito in sicurezza, Ma a cosa è servito?”

Gianni Spinelli, direttore artistico del Cineteatro Nuovo di Arcore, ha parlato degli investimenti fatti negli ultimi mesi e dei numeri, molto bassi, dei contagi avvenuti nei in cinema e teatri in questi mesi.

Boschetti Reali: inaugurato il Parco Giochi inclusivo. Già al lavoro per un’area ristoro

Il parchetto "anti pusher" è stato inaugurato lo scorso sabato 24 ottobre.

Villa Reale in Consiglio: “Missione riapertura”. L’opposizione “Cosa non ha funzionato?”

Nel consiglio comunale dedicato alla questione della Villa Reale presente anche il Vicepresidente di Regione Lombardia, Fabrizio Sala. Dura la minoranza sul tema del Masterplan e della scarsa comunicazione.

Aurora, scrittrice “per caso” ai tempi del Covid: a 9 anni pubblica il suo primo libro

Si tratta di un piccolo volume per bambini. Una raccolta di storie nata durante il lockdown.