22 Settembre 2021 Segnala una notizia
Fido Village si riparte: nuova gestione e sabato 18 l'open day

Fido Village si riparte: nuova gestione e sabato 18 l’open day

14 Ottobre 2020

Il “Fido Village” riapre le porte. Dopo la ristrutturazione e una nuova gestione riparte alla grande! Domenica 18 ottobre si svolgerà all’asilo diurno per cani l’evento organizzato in collaborazione con L’Enpa di Monza e Brianza.

La manifestazione si terrà a Lissone, in via Verdi 38 dalle 14.00 alle 19.00.

L’asilo offre una vasta gamma di servizi tra i quali: toelettatura professionale, educazione cinofila, corsi, socializzazione per cuccioli, dog sitting e servizio taxi.

Durante la giornata organizzata, sarà possibile assistere a due esibizioni da parte di due border collie: problem solving e rally obedience.

Inoltre un locale sarà allestito come set fotografico in cui verranno scattate dal fotografo Luca Salvadego, foto ricordo dei vostri amici a quattro zampe. Tutti i visitatori saranno omaggiati di campioni di alimenti specializzati Toto e verrà offerto un rinfresco.

Tra le varie attività, la lotteria lotterENPA. Fido Village ha offerto due premi: mezza giornata di pensione diurna e alimenti specializzati per cani e gatti a vostra scelta.

 

Info: www.fidovillage.it

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi