Fido Village si riparte: nuova gestione e sabato 18 l’open day

Open day, una giornata "a 4zampe". Tra le varie novità: la lotteria, le foto ricordo, le esibizioni organizzate ed un rinfresco per tutti.

Fido village--13.03.27 MODIFICATA

Il “Fido Village” riapre le porte. Dopo la ristrutturazione e una nuova gestione riparte alla grande! Domenica 18 ottobre si svolgerà all’asilo diurno per cani l’evento organizzato in collaborazione con L’Enpa di Monza e Brianza.

La manifestazione si terrà a Lissone, in via Verdi 38 dalle 14.00 alle 19.00.

L’asilo offre una vasta gamma di servizi tra i quali: toelettatura professionale, educazione cinofila, corsi, socializzazione per cuccioli, dog sitting e servizio taxi.

Durante la giornata organizzata, sarà possibile assistere a due esibizioni da parte di due border collie: problem solving e rally obedience.

Inoltre un locale sarà allestito come set fotografico in cui verranno scattate dal fotografo Luca Salvadego, foto ricordo dei vostri amici a quattro zampe. Tutti i visitatori saranno omaggiati di campioni di alimenti specializzati Toto e verrà offerto un rinfresco.

Tra le varie attività, la lotteria lotterENPA. Fido Village ha offerto due premi: mezza giornata di pensione diurna e alimenti specializzati per cani e gatti a vostra scelta.

 

Info: www.fidovillage.it

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.