E’ arrivato “Brianza”, il gioco più brianzolo che ci sia: al via la vendita sulla piattaforma online

A crearlo una giovane coppia di concorezzesi. MBNews tra i partner del progetto.

gioco in scatola brianza

Un tuffo nella Brianza, comodamente dal divano di casa tua. E’ finalmente disponibile Brianza – ciàpa sü e porta a cà, il primo gioco da tavolo dedicato al territorio brianzolo. Nato durante il lockdown dalla creatività di una coppia concorezzese, il gioco è da ieri disponibile sulla piattaforma Demoela, dove potrà essere acquistato fino al 25 ottobre senza costi di spedizione aggiuntivi.

«Volevamo valorizzare il nostro territorio e ciò che lo rende così speciale – ci avevano raccontato Francesca e Michele Lissoni in un’intervista. – Parlare di Brianza non è semplice, è una porzione territoriale ampia che include più province. Noi abbiamo fatto un lavoro di selezione e incluso alcuni luoghi simbolo di questa zona. L’obiettivo? Farli conoscere. E per i brianzoli? Bhè, ritrovarsi!».

Francesca e Michele Lissoni, i creatori del gioco.

Tanti i partner coinvolti nel progetto: da Coop Lombardia, fino a Agri Brianza di Concorezzo, passando per A.C. Monza (Associazione Calcio Monza), Mururoa Tattoo Studio e lo storico “Bloom” di Mezzago. In campo anche MBNews, che è media partner dell’iniziativa.

https://www.facebook.com/brianza.gioco/posts/147004877128136

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni