23 Settembre 2021 Segnala una notizia
Due atleti del Lissone mtb sul podio nel comasco

Due atleti del Lissone mtb sul podio nel comasco

19 Ottobre 2020

Giornata importante, alla gara di mountain bike, specialità cross country, valida per il campionato regionale Lombardo ACSI disputata a Montano Lucino (CO), per i colori del sodalizio lissonese.

Quattro alfieri della società presieduta da Emilio Negro Cusa, sono stati impegnati nella manifestazione off road regionale, che proponeva un anello di 4800 metri da effettuare più volte in base alla categoria.
Sui cinque giri del tracciato Daniel Teran chiude cinquantesimo assoluto, entrando nella top ten di categoria (nono Junior). Al traguardo anche Matteo Crippa (76^ assoluto) ventunesimo nei Veterani 2.

Sui quattro giri grande prova di Edoardo Fusar Bassini ed Alessandro Frigerio biker che concludono rispettivamente terzo e quarto assoluto, centrando la piazza d’onore nelle rispettive categorie dei SGA e Gentlemen 2.

A livello giovanile da rimarcare le prove dei nostri Giovanissimi (7/12 anni) impegnati a Sarnico (BG) per la Kricca Bike. Per i G4 (10 anni) terza piazza di Beatrice Scroccaro. Nei G2 (8 anni) buon quinto posto di Alessandro Sbragion con Elia Andreello che termina sedicesimo. Nei G3 (9 anni) sfortunata prova di Simone Brioschi costretto al ritiro per caduta. Nei G6 (12 anni), infine, Cristian Mentegazzi è ventitreesimo.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi