13 Aprile 2021 Segnala una notizia
Ospedale di Vimercate: nuovi primari per Pneumologia e Oculistica

Ospedale di Vimercate: nuovi primari per Pneumologia e Oculistica

21 Ottobre 2020

Due nuovi primari all’Ospedale di Vimercate: in un caso si tratta della conferma di Paolo Scarpazza, direttore facente funzione da diverso tempo della Pneumologia e della Terapia Intensiva Respiratoria.

Scarpazza, prima di operare a Vimercate dal 1995, ha lavorato all’Istituto Scientifico Medea e all’INRCA di Casatenovo. Nell’ultimo anno è stato tra i professionisti maggiormente impegnati nella cura e nel trattamento dei pazienti contagiati dal Coronavirus. Attualmente è coinvolto nell’Unità di Crisi dell’ASST, chiamata a governare, con la Direzione Sanitaria, ogni aspetto dell’emergenza da Covid.

Nuovo Direttore della struttura di Oculistica è invece Sergio Ortolina. Proviene dall’ospedale San Gerardo di Monza, dove è stato responsabile dell’Ambulatorio di Oculistica e del servizio “Diagnostica per immagini e laserterapia”.

Foto repertorio MBNews

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi