29 Settembre 2021 Segnala una notizia
Seregno, Rsa Don Orione in isolamento. Tre ospiti del reparto Moro positivi

Seregno, Rsa Don Orione in isolamento. Tre ospiti del reparto Moro positivi

27 Ottobre 2020
Tre ospiti del reparto Moro, nella Rsa Don Orione di Seregno sono risultati positivi al Covid.  All’interno della struttura, inoltre, sono state registrate alcune situazioni sospette nei reparti Moro e Viganò che hanno spinto la direzione, secondo i protocolli sanitari vigenti, a mettere in atto l’isolamento.
Dal momento che nei diversi reparti della RSD alcuni ospiti presentano sintomi simil-influenzali, in attesa dell’esito dei tamponi che verranno eseguiti mercoledì 28 ottobre, in via precauzionale è stato disposto l’isolamento dell’intera RSD. Le famiglie degli ospiti positivi sono state già avvisate.
“Stiamo implementando il sistema delle videochiamate e terremo aggiornati sull’evolversi della situazione. Assicuriamo la massima trasparenza e il nostro continuo impegno per superare nel migliore dei modi, anche con l’aiuto di San Luigi Orione, questo momento difficile” spiegano dalla direzione della Rsa.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi