17 Settembre 2021 Segnala una notizia
Covid, con gli ultimi dati alla mano lunedì Regione e sindaci a confronto

Covid, con gli ultimi dati alla mano lunedì Regione e sindaci a confronto

30 Ottobre 2020

Bisognerà attendere ancora qualche giorno per capire se le restrizioni previste dal Dpcm, sommate a quelle che riguardano specificatamente la regione Lombardia, si sono rivelate utili per il contenimento del virus.

“In attesa dei dati di oggi, ho aggiornato assessori e sottosegretari su quella che è l’evoluzione della curva epidemiologica nelle singole province della Lombardia” ha spiegato il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, al termine della riunione di Giunta.

“Un principio – aggiunge il governatore Fontana – che vale anche per una condivisione della situazione con l’ANCI e con i sindaci dei capoluoghi di Provincia ai quali ho dato appuntamento per lunedì.”

In questa occasione si farà il punto della situazione sulla base di un ‘pacchetto’ di dati che, secondo quanto dicono gli esperti, può essere un indicatore ‘credibile’ per capire come evolve il quadro sanitario ed epidemiologico.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi