17 Settembre 2021 Segnala una notizia
Covid, la campionessa di scherma Arianna Errigo è positiva. "Ho pochi sintomi"

Covid, la campionessa di scherma Arianna Errigo è positiva. “Ho pochi sintomi”

20 Ottobre 2020

Dopo i recenti annunci di Valentino Rossi e Federica Pellegrini, oggi un’altra stella dello sport ha comunicato di essere positiva al Covid 19. Si tratta di Arianna Errigo, campionessa della scherma nata a Monza, che attraverso un post su Instagram ha aggiornato i fan circa il suo stato di salute.

“Purtroppo ieri ho appreso la notizia di essere positiva al Covid-19. Innanzitutto mi dispiace per tutte le persone (per fortuna poche) che sono state a stretto contatto con me e che in questo momento rischiano di ammalarsi. Poi volevo dirvi che sto bene, ho pochi sintomi ma ovviamente la preoccupazione di peggiorare c’è.  Domani sarei dovuta partire per il ritiro con la Nazionale e spero quindi di tornare presto sulle pedane!”

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi