21 Settembre 2021 Segnala una notizia
Concorezzo, drammatico bilancio a Villa Teruzzi: sale a 14 il numero dei decessi

Concorezzo, drammatico bilancio a Villa Teruzzi: sale a 14 il numero dei decessi

19 Ottobre 2020
Sale il triste bilancio dei decessi all’interno di Villa Teruzzi di Concorezzo. Nella Rsa gestita da Coopselios da inizio ottobre sono deceduti 14 ospiti, 12 dei quali con tampone positivo.
Il comune comunica che nel corso di questa settimana verranno eseguiti i tamponi di controllo agli ospiti a conclusione del periodo di quarantena previsto dal protocollo.
Sono attualmente presenti 32 ospiti in struttura. Rimane invece ricoverata in Ospedale la prima ospite trovata positiva al tampone a inizio ottobre.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi