18 Settembre 2021 Segnala una notizia
Cogliate, spazi in comodato d'uso per effettuare i tamponi. Si cercano laboratori

Cogliate, spazi in comodato d’uso per effettuare i tamponi. Si cercano laboratori

28 Ottobre 2020
Mettere a disposizioni uno spazio idoneo per effettuare i test diagnostici (tampone naso-faringeo per la ricerca di RNA virale) così da contenere la diffusione del virus Covid-19. E’ questa l’offerta del comune di Cogliate al fine di migliorare l’offerta di screening alla popolazione.
Lo spazio sarà individuato dall’Amministrazione Comunale, secondo le caratteristiche richieste dalle normative vigenti, in accordo con la società concessionaria. Potrà essere valutata anche l’opportunità di allestire idoneo spazio in collaborazione con la Protezione Civile.
Oggetto del presente avviso è l’individuazione di uno o più laboratori di analisi in grado di effettuare tamponi per l’identificazione dell’infezione da Sars-Cov2. 
Il servizio sarà rivolto alla popolazione residente nei Comuni di di Cogliate, Ceriano Laghetto, Misinto e Lazzate
Tutti gli oneri per l’erogazione della prestazione saranno a carico dei privati cittadini che sceglieranno di sottoporsi al tampone.
Il/I laboratorio/i dovranno farsi carico della necessaria pulizia / sanificazione degli spazi utilizzati e anche del materiale utilizzato per l’effettuazione dei tamponi stessi e dovranno essere in grado, in tempi brevi, di effettuare i tamponi richiesti.
Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12.00 di venerdì 30 ottobre 2020 al protocollo del Comune di Cogliate tramite PEC Istituzionale ([email protected]).

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi