27 Febbraio 2021 Segnala una notizia
Calcio Monza, due giocatori positivi al Covid

Calcio Monza, due giocatori positivi al Covid

8 Ottobre 2020

A.C. Monza comunica che dopo l’ultimo ciclo di tamponi eseguiti, sono stati riscontrati due casi di positività al Covid-19 all’interno del gruppo squadra.

I due giocatori, completamente asintomatici, sono stati immediatamente posti in quarantena a domicilio, in ottemperanza alle normative sanitarie in vigore.

Tutti gli altri tamponi eseguiti tra il gruppo squadra sono risultati negativi. Come da protocollo il resto della squadra si allena, ma resta in ritiro.

Visti i due casi di positività al Covid-19 riscontrati tra i giocatori del Monza, l’amichevole che era in programma venerdì 9 ottobre a Monzello contro il Chiasso è stata annullata, di comune accordo tra i due club.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi