20 Ottobre 2020 Segnala una notizia
Banca Unicredit: assunzioni di varie figure

Banca Unicredit: assunzioni di varie figure

13 Ottobre 2020

Banca Unicredit ricerca varie figure, che saranno assunte in un importante gruppo bancario internazionale, nel quale troveranno un ambiente di lavoro professionale, dinamico e stimolante, pieno di opportunità in continua crescita.

La ricerca è rivolta ad Analisti Tecnici, che dovranno rafforzare gli standard di sicurezza dell’applicazione, confrontarsi con un ampio panorama tecnologico e analizzare opportunità e minacce delle soluzioni esistenti individuando misure correttive; Specialisti della Struttura, che dovranno verificare e supervisionare le attività degli appaltatori di manutenzione ordinaria, coordinare l’esecuzione delle attività di manutenzione straordinaria e pianificare ed eseguire varie attività legate alla trasformazione o realizzazione di progetti richiesti dai clienti; Analisti Aziendali Cash Management, che dovranno fornire una definizione completa di applicazioni e soluzioni aziendali standard per le attività global Unicredit, interfacciarsi con altri team e lavorare su progetti trasversali aziendali; Sviluppatori Software, che dovranno guidare il team di sviluppo per tutto il ciclo di vita del software, gestire il cambiamento multiforme e le comunicazioni, acquisire una profonda conoscenza delle strutture del gruppo etc.

Per verificare tutte le posizioni aperte… continua a leggere

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Velo Club Sovico: Castelli è bronzo ad Albino dopo una grande fuga

La medaglia di bronzo è comunque un risultato di grande rilievo che dimostra il grande stato di forma del ragazzino e il buon lavoro svolto sotto la guida dei tecnici Buttini e Redaelli.

Monza, via Bergamo: chiedono una sigaretta a un ragazzo, poi lo prendono a calci e pugni

Violenta aggressione a Monza, in zona via Bergamo, ai danni di un giovane ragazzo italiano. E' stato lui stesso a chiedere l'intervento delle Forze dell'Ordine.

Monza, il primo weekend di libertà divide i cittadini

Il primo weekend di libertà fa discutere. E adesso in tanti temono una ricaduta. Siamo stati a Monza per vedere come è andata la ripartenza.

Imparare sui social: si può (ed è divertente) con i ragazzi di ClipNotes

Un progetto made in Brianza vi farà vedere i social sotto una nuova luce. La nostra intervista ai ragazzi di ClipNotes.

Lissone, Coronavirus: continua l’attività di controllo della Polizia Locale

Nel mese di marzo gli agenti di Polizia Locale hanno controllato complessivamente 396 persone tra quelle a piedi e quelle a bordo di veicoli.