Politica

Lombardia, stop al divieto di vendere alcolici dopo le 18. Nessun limite nei supermercati

Salva la vendita per asporto di vino anche dopo le ore 18 in Lombardia. È quanto afferma la Coldiretti regionale nel commentare la nuova ordinanza anti contagio per l’emergenza coronavirus.

bottiglia-vino-free-web

Salva la vendita per asporto di vino anche dopo le ore 18 in Lombardia. È quanto afferma la Coldiretti regionale nel commentare la nuova ordinanza anti contagio per l’emergenza coronavirus che recepisce le osservazioni fatte da Coldiretti alla Regione.

Con il nuovo testo – sottolinea Coldiretti – è stata ripristinata la vendita da asporto delle bevande alcoliche senza il limite orario previsto nella precedente ordinanza per gli esercizi pubblici, commerciali e per le attività artigianali, compresi quindi cantine e supermercati.

“Grazie al presidente Fontana e all’assessore all’agricoltura Rolfi per aver condiviso le nostre osservazioni – commenta Paolo Voltini, Presidente di Coldiretti Lombardia – e per essersi impegnati a rivedere le misure in atto, compatibilmente con la situazione generale che stiamo attraversando, per salvaguardare l’attività e i posti di lavoro delle aziende vitivinicole colpite dagli effetti della crisi economica generata dal Covid”.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.