Attualità

Bovisio Masciago, 60enne nascondeva la cocaina nelle scatole dei medicinali: arrestato

Tutto lo stupefacente è stato sequestrato insieme a un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento e la somma in contanti di 2.400 euro, ritenuta provento dell'attività illecita.

Spaccio

Un 60enne italiano, pregiudicato, residente a Bovisio Masciago, è finito in manette con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di droga. Ad arrestarlo sono stati i Carabinieri della Stazione di Varedo, nell’ambito di un servizio mirato al contrasto del traffico di sostanze stupefacenti sul territorio.

L’attività dei militari inizia per strada, a Bovisio, dove l’uomo, a seguito del controllo, viene trovato in possesso di alcune dosi di cocaina. La successiva perquisizione nell’abitazione di residenza del 60enne, ha consentito di rinvenire all’interno della cucina un sacchetto con altri 36 grammi circa di cocaina e 11 dosi sempre della stessa sostanza, occultate all’interno delle scatole dei medicinali.

Tutto lo stupefacente è stato sequestrato insieme a un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento e la somma in contanti di 2.400 euro, ritenuta provento dell’attività illecita.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.