16 Giugno 2021 Segnala una notizia
Lo sponsor vimercatese Nilox porta il Monza verso la Serie A

Lo sponsor vimercatese Nilox porta il Monza verso la Serie A

28 Settembre 2020

Dal punto di vista vimercatese il Monza se la gioca già con Inter e Juve. E’ Nilox, la marca italiana di mobilità elettrica su due ruote che rientra nel gruppo Esprinet con sede all’Energy Park di Vimercate, ad avvicinare un po’ di Serie A ai biancorossi neopromossi in B perché, dopo aver confermato a inizio settembre di aver rinnovato la propria sposorizzazione sia a Inter sia a Juve, in settimana ha annunciato l’inizio della collaborazione anche con Ac Monza.

La partnership prevede che Nilox sia con i biancorossi durante le partite casalinghe, mentre il brand vimercatese sarà presente all’U-Power Stadium in esclusiva merceologica sui Led a bordocampo, oltre ad essere inserito nel sito internet ufficiale della società e condividere iniziative sia sui canali tradizionali, sia sulle piattaforme digitali e social.

Sono molto soddisfatto di questa partnership perché Nilox è un brand innovativo e dinamico – ha commentato Adriano Galliani, ad del Monza – sempre più punto di riferimento per molti giovani ed il progetto dell’Ac Monza vuole seguire la stessa direzione. Inoltre, questa sponsorizzazione ci proietta tra i Top Club italiani in quanto in Nilox sono storicamente abituati a sponsorizzare solamente questi ultimi. Infine, con questa partnership andiamo ulteriormente a valorizzare il nostro territorio considerato che la sede Nilox di Vimercate dista solamente cinque chilometri dall’U-Power Stadium”.

Soddisfatto anche Giovanni Testa, direttore generale del gruppo Esprinet e responsabile del brand:“Nilox continua il suo percorso nel mondo del calcio entrando a far parte di una realtà con una storia importante come il Monza, che punta oggi a raggiungere traguardi importanti. Ci piace chi come noi si pone ambiziosi obiettivi e si impegna al massimo per raggiungerli”.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Martino Agostoni
Filosofia, giornalismo e cronaca sono la mia laurea, la mia specializzazione e il mio mestiere. Vivo e lavoro tra Monza e Milano, corro o viaggio nel resto del tempo.


Articoli più letti di oggi