14 Maggio 2021 Segnala una notizia
Villasanta, da lunedì 14 settembre torna lo sportello lavoro

Villasanta, da lunedì 14 settembre torna lo sportello lavoro

11 Settembre 2020

Riaprirà a partire dal prossimo lunedì 14 settembre, lo sportello lavoro del Comune di Villasanta, il servizio dedicato a persone maggiorenni disoccupate e/o in cerca di un nuovo impiego, che necessitano di un  supporto alla ricollocazione. Il servizio opera in stretta connessione con altre strutture ed opportunità del territorio (Progetto Kairos, Centri per l’impiego, Operatori accreditati ai Servizi per il Lavoro, Sindacati, Cooperative, Associazioni e Servizi Sociali) ed è gratuito.

Nel dettaglio, lo sportello lavoro offre il supporto di un esperto in materia di politiche attive del lavoro, con un’attenzione particolare per stesure e revisioni del Curriculum Vitae, supporto alla ricollocazione lavorativa, percorsi di orientamento e info relative alle nuove opportunità nel territorio.

Lo Sportello si trova in Villa Camperio (Via Confalonieri, 55), ed è aperto ogni lunedì dalle 14,30 alle 17,30. Info al numero di telefono 039 237 54 278.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Agnese Zappalà
Agnese Caterina Zappalà, classe 1993. Laureata in Musicologia e Beni Culturali tra Italia e Francia e diplomata all’ISPI di Milano in Affari Europei, adesso studio Storia Politica all’Università degli studi di Pavia. Mi piace scrivere, entrare a contatto con le persone e raccontare le storie che mi emozionano. Leggo tanto, soprattutto i grandi classici della letteratura. Una passione insana per il caffè, il cinema francese e lo shopping esagerato.


Articoli più letti di oggi