14 Maggio 2021 Segnala una notizia
Villasanta: nessuna modifica della viabilità per il Gran Premio di Monza

Villasanta: nessuna modifica della viabilità per il Gran Premio di Monza

5 Settembre 2020

Non subirà modifiche la viabilità sul territorio di Villasanta in occasione del Gran Premio d’Italia di Formula 1 che si terrà a Monza questa domenica 6 settembre. A comunicarlo è il comune, che ha specificato che “non sono previsti blocchi alla circolazione, deviazioni, posteggi straordinari e navette, considerato che l’evento si svolge senza pubblico”.

Gli accessi villasantesi al Parco di Monza resteranno quindi aperti con le consuete modalità di fruizione. Sono invece previste, su disposizione della Prefettura, pattuglie per il controllo dinamico lungo tutto il perimetro del parco, per vigilare sulla disciplina della sosta e sulla fluidità della circolazione.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Agnese Zappalà
Agnese Caterina Zappalà, classe 1993. Laureata in Musicologia e Beni Culturali tra Italia e Francia e diplomata all’ISPI di Milano in Affari Europei, adesso studio Storia Politica all’Università degli studi di Pavia. Mi piace scrivere, entrare a contatto con le persone e raccontare le storie che mi emozionano. Leggo tanto, soprattutto i grandi classici della letteratura. Una passione insana per il caffè, il cinema francese e lo shopping esagerato.


Articoli più letti di oggi