08 Maggio 2021 Segnala una notizia
Villasanta, riduzioni tariffarie sulla mensa scolastica. Ecco come fare richiesta

Villasanta, riduzioni tariffarie sulla mensa scolastica. Ecco come fare richiesta

1 Settembre 2020

L’Ufficio Istruzione del Comune di Villasanta ha fatto sapere nella giornata di oggi, martedì 1 settembre, che per coloro che usufruiscono della mensa scolastica e sono residenti sul territorio comunale, sono previste delle riduzioni tariffarie commisurate in base all’ISEE (indicatore della situazione economica equivalente del richiedente). Nel dettaglio, le riduzioni attuate dal comune sono calcolate seguendo una tabella (disponibile qui) che identifica 6 diverse fasce di reddito.

Come richiedere la riduzione

La riduzione si chiede compilando in ogni sua parte e firmando il modulo apposito presente sul sito del Comune, allegando l’ISEE in corso di validità e inviandolo all’indirizzo mail [email protected] sino a nuove disposizioni. Per ulteriori informazioni è possibile contattare i seguenti numeri telefonici: 03923784238 – 03923754259.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Agnese Zappalà
Agnese Caterina Zappalà, classe 1993. Laureata in Musicologia e Beni Culturali tra Italia e Francia e diplomata all’ISPI di Milano in Affari Europei, adesso studio Storia Politica all’Università degli studi di Pavia. Mi piace scrivere, entrare a contatto con le persone e raccontare le storie che mi emozionano. Leggo tanto, soprattutto i grandi classici della letteratura. Una passione insana per il caffè, il cinema francese e lo shopping esagerato.


Articoli più letti di oggi