27 Luglio 2021 Segnala una notizia
Ville Aperte: in Villa Bagatti Valsecchi visite guidate e uno spettacolo per bambini

Ville Aperte: in Villa Bagatti Valsecchi visite guidate e uno spettacolo per bambini

23 Settembre 2020

Al via dal 26 settembre al 4 ottobre al XVIII^ edizione della manifestazione “Ville Aperte in Brianza”, per scoprire i tesori contenuti nei luoghi più belli del territorio. A Varedo porte aperte per Villa Bagatti Valsecchi: programma visite guidate e uno spettacolo per i più piccoli.

Per la giornata di sabato 26 settembre alle ore 15:30 verrà organizzato il consueto spettacolo teatrale rivolto ai bambini. “Fioriscono parole” in collaborazione con l’Associazione Nuova Realtà Debora Mancini spanderà parole, suoni ed emozioni nella meravigliosa cornice del Parco di Villa Bagatti. Per garantire il rispetto di tutti i protocolli COVID, la partecipazione avrà una prenotazione obbligatoria all’indirizzo: [email protected] e un numero limitato di partecipanti. Per garantire la più ampia partecipazione dei bambini potrà iscriversi un solo adulto con uno o più bambini.

Le visite guidate alla Villa Bagatti, prevedono 2 possibilità: la tradizionale domenica dedicata alla scoperta dei beni architettonici presenti in Brianza, il 27 settembre con visite dalle ore 10:00 alle ore 11:30 e dalle ore 15:00 alle ore 17:30 e successivamente grazie alla collaborazione con l’Associazione Volontari Versiera e la Compagnia “Attori per caso”  2 visite teatralizzate “In visita con Fausto e Giuseppe Bagatti Valsecchi” che si svolgeranno domenica 4 ottobre alle ore 15:30 e alle ore 17:00

Le visite guidate avranno un costo di €. 5,00 e dovranno essere obbligatoriamente prenotate on-line sul sito: www.villeaperte.info

Per maggiori informazioni: Ufficio Cultura 0362587205

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi