Cultura

Ville Aperte: in Villa Bagatti Valsecchi visite guidate e uno spettacolo per bambini

Appuntamento sabato 26 con lo spettacolo per i più piccoli e domenica 27 settembre e 4 ottobre con le visite guidate in Villa. Scopri il programma.

Photos by: www.gabrielezanon.com

Al via dal 26 settembre al 4 ottobre al XVIII^ edizione della manifestazione “Ville Aperte in Brianza”, per scoprire i tesori contenuti nei luoghi più belli del territorio. A Varedo porte aperte per Villa Bagatti Valsecchi: programma visite guidate e uno spettacolo per i più piccoli.

Per la giornata di sabato 26 settembre alle ore 15:30 verrà organizzato il consueto spettacolo teatrale rivolto ai bambini. “Fioriscono parole” in collaborazione con l’Associazione Nuova Realtà Debora Mancini spanderà parole, suoni ed emozioni nella meravigliosa cornice del Parco di Villa Bagatti. Per garantire il rispetto di tutti i protocolli COVID, la partecipazione avrà una prenotazione obbligatoria all’indirizzo: cultura@comune.varedo.mb.it e un numero limitato di partecipanti. Per garantire la più ampia partecipazione dei bambini potrà iscriversi un solo adulto con uno o più bambini.

Le visite guidate alla Villa Bagatti, prevedono 2 possibilità: la tradizionale domenica dedicata alla scoperta dei beni architettonici presenti in Brianza, il 27 settembre con visite dalle ore 10:00 alle ore 11:30 e dalle ore 15:00 alle ore 17:30 e successivamente grazie alla collaborazione con l’Associazione Volontari Versiera e la Compagnia “Attori per caso”  2 visite teatralizzate “In visita con Fausto e Giuseppe Bagatti Valsecchi” che si svolgeranno domenica 4 ottobre alle ore 15:30 e alle ore 17:00

Le visite guidate avranno un costo di €. 5,00 e dovranno essere obbligatoriamente prenotate on-line sul sito: www.villeaperte.info

Per maggiori informazioni: Ufficio Cultura 0362587205

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.