31 Luglio 2021 Segnala una notizia
Varedo, incidente mortale: due auto una sopra l'altra, deceduto un 26enne

Varedo, incidente mortale: due auto una sopra l’altra, deceduto un 26enne

25 Settembre 2020

Violento incidente nella notte, lungo la SP527, a Varedo, di fronte all’Eurospin: due auto, una Ford Focus e una Alfa Romeo, che viaggiavano in direzioni opposte, si sono scontrate andando ad accavallarsi l’una sull’altra e finendo in un fossato. Il bilancio è di una vittima di 26 anni e un ferito di 51.

Le cause dell’incidente mortale sarebbero riconducibili alle abbondanti piogge che hanno reso l’asfalto meno aderente. L’autovettura con a bordo il giovane 26 enne avrebbe invaso la corsia opposta, andando a scontrarsi violentemente contro un veicolo che stava sopraggiungendo.

Immediato l’intervento sul posto dei soccorritori del 118 con due ambulanze e un’automedica, unitamente ai Vigili del Fuoco. I paramedici si sono subito occupati di liberare il 26enne dall’abitacolo e poi hanno iniziato le manovre di rianimazione. Le sue condizioni sono apparse gravissime: secondo quanto riportato dall’Azienda Regionale Emergenza Urgenza, il ragazzo era già in arresto cardiocircolatorio. Trasferito con la massima urgenza al pronto soccorso dell’ospedale San Gerardo, è deceduto poco dopo.

Il 51enne alla guida dell’altro veicolo coinvolto nel sinistro, è ricoverato all’ospedale di Desio: non è in pericolo di vita. I rilievi dell’incidente sono stati effettuati dai Carabinieri della Compagnia di Desio, che hanno proceduto al sequestro delle due autovetture. 

Foto di repertorio MBNews

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Beatrice Elerdini
Giornalista per passione e professione, mi occupo ogni giorno di cronaca nera, politica, attualità, economia e musica. Amo viaggiare, per scoprire luoghi il più possibile sperduti e puri, sono attratta dalle macerie, perché è da lì che nascono le cose migliori. Adoro scorgere la verità in fondo agli occhi delle persone, trovare le loro cicatrici, gli amori, le delusioni e i riscatti. Tutto ciò che appare, ma anche ciò che non si vede è materia preziosa da raccontare. 'Scrivo da sempre e per sempre'. Sono profondamente empatica come ogni scrittore e giornalista deve essere e la mia vita non è che un vano riflesso di quella di tutti gli altri, che nelle parole, nude e crude, scorre impetuosa su un foglio vergine. Volete conoscermi meglio? Cercatemi sul web con nome e cognome!


Articoli più letti di oggi