07 Maggio 2021 Segnala una notizia
Usmate Velate, 61enne investito da un’auto muore. Denunciato l'automobilista

Usmate Velate, 61enne investito da un’auto muore. Denunciato l’automobilista

5 Settembre 2020

Incidente mortale ieri sera alle 19:45 quando un’auto condotta da un usmatese ha urtato un pedone di 61 anni. Quest’ultimo è caduto a terra e le sue condizioni fin da subito sono apparse gravi.

Immediato l’intervento dei soccorritori che lo hanno trasportato all’ospedale di Vimercate, dove purtroppo poco dopo è deceduto.

Il 55enne, sotto shock per l’accaduto, è stato sottoposto al test alcolemico, che è risultato negativo: attualmente è stato denunciato in stato di libertà per omicidio stradale. I carabinieri stanno ricostruendo l’esatta dinamica del sinistro.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Matteo Riccardo Speziali
Chi sono? Matteo Riccardo Speziali, una vita nel cercare di scoprirlo (chi sono) e nel frattempo il raccontare fatti, il ricercare notizie mi tengono molto occupato. Scrivo da sempre e nel 2008 sono tra i soci fondatori di MB News che dirigo. Quando non scrivo (e non dirigo),mi piace leggere, soprattutto gialli, mi piace cucinare (e mangiare) e mi piace correre. Se avete qualche bella storia da raccontarmi o se volete denunciare un fatto chiamatemi 039361411


Articoli più letti di oggi