25 Luglio 2021 Segnala una notizia
Unione Sportiva Biassono: Giulio Colombo piazzato nella Rubiera

Unione Sportiva Biassono: Giulio Colombo piazzato nella Rubiera

28 Settembre 2020

L’Unione Sportiva Biassono e Giulio Colombo sono tornati dalla trasferta in Emilia Romagna col sorriso sulle labbra. Nella undicesima edizione del “Trofeo Litokol” organizzata domenica Rubiera, nel Reggiano, Giulio Colombo – quindicenne muggiorese al primo anno in maglia U.S. Biassono – si è classificato al sesto posto.

 

La competizione riservata alla categoria Allievi è stata onorata da 114 atleti provenienti da diverse Regioni italiane che hanno sportivamente combattuto dalla partenza all’arrivo di Baiso e ha visto vincitore il friulano Gabriel Musizza (Cycling Team Friuli) che ha completato gli 81 chilometri di gara in poco più di due ore. Sul podio con Musizza anche Gabriele Cerutti (Esperia Piasco) e Luca Paletti (Cicli Paletti).

 

L’Unione Sportiva Biassono è stata protagonista dell’ultima domenica di settembre anche con i propri Juniores ed in particolare con Mattia Sormani. Il 18enne di Merone è stato bravo ad inserirsi nell’azione che ha animato la Coppa Dondeo di Cremona fino a tredici chilometri dal traguardo.

 

ORDINE D’ARRIVO TROFEO LITOKOL

  1. Musizza Gabriel (Cycling Team Friuli) 81 Km in 2h.08’.00 alla media di 38,1
  2. Cerutti Gabriele (Esperia Piasco)
  3. Paletti Luca (Team Ciclistico Paletti)
  4. Ori Elia (Ciclistica 2000 Litokol)
  5. Omati Filippo (VC Pontenure)
  6. Colombo Giulio (US Biassono)
  7. Valentini Matteo (Eurobike Riccione)
  8. Tagliavini Giacomo (SC Cavriago)
  9. Puzone Paolo (UC Sozzigalli)
  10. Facchinetti Simone (Eurobike Riccione)

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi