Torna Bake Off Italia, il miglior pasticcere amatoriale incoronato in Villa Borromeo ad Arcore

Il Miglior pasticcere amatoriale d'Italia verrà incoronato in Villa Borromeo d'Adda, uno dei gioielli artistici di Monza e Brianza.

arcore-bake-off-tre

Oggi 4 settembre riparte Bake Off Italia 2020. Alle 21:20 in prima serata su Real Time (canale 31) torna l’imperdibile appuntamento con Bake Off Italia – Dolci in forno. Il cooking show targato BBC, prodotto da Banijay Italia per Discovery Italia, e condotto dalla simpaticissima Benedetta Parodi

Per la Brianza, per Arcore una vetrina. Il Miglior pasticcere amatoriale d’Italia verrà incoronato in Villa Borromeo d’Adda, uno dei gioielli artistici di Monza e Brianza, e in una scenografia tutta nuova. Ricordiamo che per alcuni mesi il tendone di Bake Off Italia è stato ospitato proprio all’interno del parco di Villa Borromeo. L’iconico tendone quest’anno al suo interno strizza l’occhio ai paesaggi dei dipinti di Paul Gauguin, diventando una casa dal sapore eco-tropical-green, invasa di piante e fiori colorati. L’idea è quella di un ambiente caldo e accogliente, come una bellissima casa di campagna, dai richiami tropicali.

Ottava edizione con 16 concorrenti. 3 classiche sfide: ci saranno la prova creativa, la prova tecnica ed infine la prova sorpresa, architettata per mettere in difficoltà gli aspiranti pasticcieri con imprevisti sempre nuovi e diversi.

Tra gli ospiti d’eccezione sotto il tendone ci saranno: l’hair stylist delle dive Federico Fashion Style, Imma Polese e Matteo Giordano dal Castello delle Cerimonie, Enzo Miccio, Chiara Maci, la vincitrice dello scorso anno Martina Russo, l’Ambasciatore Ufficiale della Cucina Giapponese in Italia Chef Hiro, la food star internazionale Gino D’Acampo e il Maestro Pasticciere della Costa d’Amalfi Sal De Riso.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.