Attualità

Temptation Island, tra le “tentatrici” anche la bella caratese Benedetta Armellin

Ha 21 anni e si divide tra studio e carriera televisiva.

benedetta armellin 2

Classe 1998, biondissima e già a suo agio tra shooting fotografici e conduzioni televisive. Tra le 11 tentatrici di Temptation Island 2020, il programma in onda su Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi, c'è anche la brianzola Benedetta Armellin.

Temptation Island: nella nona edizione anche una concorrente brianzola 

Nel cast di uno dei programmi più seguiti del piccolo schermo c'è anche un pezzettino di Brianza. Il suo nome è Benedetta Armellin, ha 21 anni ed è nata a Carate Brianza. Studia Lingue per il Management e il Turismo all'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, dove prevede di laureasi tra pochi mesi.

Nel mondo dello spettacolo ha già fatto la gavetta, lavorando tra passerelle, show-room e magazine fin dall'età di 16 anni. E da allora non si è più fermata: dopo un'esperienza nel cast di "Ciao Darwin", la Armellin è arrivata alla Rai (tra le modelle di "Detto Fatto") e poi in Telelombardia, come conduttrice dei programmi "Mamma mia", "Vincenti-Perdenti" e "Qui studio a voi stadio". Adesso, la sua ultima avventura, il programma Temptation Island, arrivato alla sua nona edizione. Benedetta è una delle 11 "tentatrici".

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Quando ti permetti quello che meriti, attrai ciò di cui hai bisogno

Un post condiviso da Benedetta Armellin (@benedettarmellin) in data:

Nell'articolo sono presenti scatti presi dal suo profilo Instagram.

 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.