30 Luglio 2021 Segnala una notizia
Temptation Island, tra le "tentatrici" anche la bella caratese Benedetta Armellin

Temptation Island, tra le “tentatrici” anche la bella caratese Benedetta Armellin

24 Settembre 2020

Classe 1998, biondissima e già a suo agio tra shooting fotografici e conduzioni televisive. Tra le 11 tentatrici di Temptation Island 2020, il programma in onda su Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi, c’è anche la brianzola Benedetta Armellin.

Temptation Island: nella nona edizione anche una concorrente brianzola 

Nel cast di uno dei programmi più seguiti del piccolo schermo c’è anche un pezzettino di Brianza. Il suo nome è Benedetta Armellin, ha 21 anni ed è nata a Carate Brianza. Studia Lingue per il Management e il Turismo all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, dove prevede di laureasi tra pochi mesi.

Nel mondo dello spettacolo ha già fatto la gavetta, lavorando tra passerelle, show-room e magazine fin dall’età di 16 anni. E da allora non si è più fermata: dopo un’esperienza nel cast di “Ciao Darwin”, la Armellin è arrivata alla Rai (tra le modelle di “Detto Fatto”) e poi in Telelombardia, come conduttrice dei programmi “Mamma mia”, “Vincenti-Perdenti” e “Qui studio a voi stadio”. Adesso, la sua ultima avventura, il programma Temptation Island, arrivato alla sua nona edizione. Benedetta è una delle 11 “tentatrici”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Quando ti permetti quello che meriti, attrai ciò di cui hai bisogno

Un post condiviso da Benedetta Armellin (@benedettarmellin) in data:

Nell’articolo sono presenti scatti presi dal suo profilo Instagram.

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Agnese Zappalà
Agnese Caterina Zappalà, classe 1993. Laureata in Musicologia e Beni Culturali tra Italia e Francia e diplomata all’ISPI di Milano in Affari Europei, adesso studio Storia Politica all’Università degli studi di Pavia. Mi piace scrivere, entrare a contatto con le persone e raccontare le storie che mi emozionano. Leggo tanto, soprattutto i grandi classici della letteratura. Una passione insana per il caffè, il cinema francese e lo shopping esagerato.


Articoli più letti di oggi