27 Luglio 2021 Segnala una notizia
Concorezzo, sostegno al commercio: ecco il questionario per conoscere le esigenze dei negozianti

Concorezzo, sostegno al commercio: ecco il questionario per conoscere le esigenze dei negozianti

25 Settembre 2020
Sono in fase di progettazione nuove misure a sostegno del commercio concorezzese. Il Comune, insieme altri partner del DUC-Distretto Urbano Commercio Turismo e Servizi Concorezzo, sta infatti preparando un progetto specifico in sostegno delle attività commerciali del territorio per poter partecipare ad un bando promosso da Regione Lombardia.
“Come Amministrazione comunale ci stiamo muovendo su tutti i possibili fronti per poter garantire una serie di aiuti specifici per i nostri negozianti- ha precisato il Vicesindaco Micaela Zaninelli-. Per consentire di rispondere adeguatamente alle necessità e alle richieste del territorio abbiamo deciso di proporre un questionario rivolto proprio ai titolari delle attività commerciali così da studiare un progetto completamente rispondente alle richieste del territorio da proporre in Regione Lombardia”.

Il link con il questionario compilabile on-line:

Qui trovate il questionario.

Per chi avesse problemi con la compilazione on-line, è possibile richiedere il questionario cartaceo a:
[email protected]concorezzo.mb.it
Presidente Ass. Commercianti: Sig.ra Laura Turato 340 3704574
Punti di raccolta questionari cartacei: Bar Hoana Manuela Ferrari – Photostudiopiù Antonio Mandelli

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi