Economia

Concorezzo, sostegno al commercio: ecco il questionario per conoscere le esigenze dei negozianti

Il Comune, insieme altri partner del DUC-Distretto Urbano Commercio Turismo e Servizi, sta preparando un progetto specifico in sostegno delle attività commerciali del territorio.

questionario-indagine-istat-censimento-freeweb

Sono in fase di progettazione nuove misure a sostegno del commercio concorezzese. Il Comune, insieme altri partner del DUC-Distretto Urbano Commercio Turismo e Servizi Concorezzo, sta infatti preparando un progetto specifico in sostegno delle attività commerciali del territorio per poter partecipare ad un bando promosso da Regione Lombardia.
“Come Amministrazione comunale ci stiamo muovendo su tutti i possibili fronti per poter garantire una serie di aiuti specifici per i nostri negozianti- ha precisato il Vicesindaco Micaela Zaninelli-. Per consentire di rispondere adeguatamente alle necessità e alle richieste del territorio abbiamo deciso di proporre un questionario rivolto proprio ai titolari delle attività commerciali così da studiare un progetto completamente rispondente alle richieste del territorio da proporre in Regione Lombardia”.

Il link con il questionario compilabile on-line:

Qui trovate il questionario.

Per chi avesse problemi con la compilazione on-line, è possibile richiedere il questionario cartaceo a:
assessorezaninelli@comune.concorezzo.mb.it
Presidente Ass. Commercianti: Sig.ra Laura Turato 340 3704574
Punti di raccolta questionari cartacei: Bar Hoana Manuela Ferrari – Photostudiopiù Antonio Mandelli

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.