16 Maggio 2021 Segnala una notizia
Arcore, Silvio Berlusconi positivo al Coronavirus: in isolamento a Villa San Martino

Arcore, Silvio Berlusconi positivo al Coronavirus: in isolamento a Villa San Martino

3 Settembre 2020

A dare conferma  della positività del ex premier è stato il suo medico Albero Zangrillo, già primario di Anestesia e rianimazione dell’ospedale San Raffaele.

Berlusconi positivo al Coronavirus, ma stando alle dichiarazioni del suo medico, sta bene ed è asintomatico. Da quanto scritto dal noto sito gossipparo DaGospia anche i figli Luigi e Barbara sono positivi.

Silvio Berlusconi ha comunicato che in ogni caso sta continuando a lavorare per preparare la campagna elettorale per le vicine elezioni. “Sarò presente in campagna elettorale con interviste Tv e sui giornali e secondo le limitazioni imposte dalla mia positività al coronavirus. Purtroppo mi è successo anche questo ma continuo la battaglia“, ha detto Berlusconi nel corso di un collegamento con il Movimento azzurro donne”

Il mondo della politica si è stretto intorno a lui con messaggi di affetto e incoraggiamento per superare anche questa prova.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi