Attualità

Arcore, Silvio Berlusconi positivo al Coronavirus: in isolamento a Villa San Martino

E' asintomatico ha rivelato il suo medico Zangrillo. L'ex presidente del Consiglio, 83 anni, ha preso il covid e ora è in isolamento nella sua villa di Arcore.

silvio berlusconi - mb 600x300

A dare conferma  della positività del ex premier è stato il suo medico Albero Zangrillo, già primario di Anestesia e rianimazione dell’ospedale San Raffaele.

Berlusconi positivo al Coronavirus, ma stando alle dichiarazioni del suo medico, sta bene ed è asintomatico. Da quanto scritto dal noto sito gossipparo DaGospia anche i figli Luigi e Barbara sono positivi.

Silvio Berlusconi ha comunicato che in ogni caso sta continuando a lavorare per preparare la campagna elettorale per le vicine elezioni. “Sarò presente in campagna elettorale con interviste Tv e sui giornali e secondo le limitazioni imposte dalla mia positività al coronavirus. Purtroppo mi è successo anche questo ma continuo la battaglia“, ha detto Berlusconi nel corso di un collegamento con il Movimento azzurro donne”

Il mondo della politica si è stretto intorno a lui con messaggi di affetto e incoraggiamento per superare anche questa prova.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.