29 Luglio 2021 Segnala una notizia
Seregno, classe in quarantena all’Istituto Levi. Rossi: "Andiamo avanti con prudenza"

Seregno, classe in quarantena all’Istituto Levi. Rossi: “Andiamo avanti con prudenza”

29 Settembre 2020
A metà settimana un’altra classe a Seregno è stata messa in quarantena: questa volta una quinta superiore, all’Istituto Levi. A darne comunicazione è il sindaco Alberto Rossi.
“L’iter che si segue è quello già attuato per gli altri plessi interessati nelle scorse settimane, e i tamponi effettuati ai 30 ragazzi messi in isolamento hanno anche in questo caso dato, per fortuna, esito negativo, come mi ha comunicato Ats nel primo pomeriggio”.
La classe della Scuola dell’Infanzia Nobili ha invece terminato la quarantena e ha ricominciato regolarmente le sue attività.
“Andiamo avanti, con inevitabile pazienza per gli adattamenti che questo tempo ci impone, con prudenza, ma anche con tranquillità. Senza mai dimenticare le regole di convivenza, tra noi e con il virus: la mascherina, il lavaggio delle mani, il distanziamento”.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi