20 Settembre 2020 Segnala una notizia
Regione Lombardia, riconoscimento speciale per il Calcio Monza

Regione Lombardia, riconoscimento speciale per il Calcio Monza

16 Settembre 2020

“A nome di tutti i lombardi, il Consiglio Regionale celebrerà il prossimo martedì 22 settembre la conquistata promozione nelle serie superiori calcistiche del Monza, del Mantova e della Pro Sesto”. Ne dà notizia il consigliere regionale Alessandro Corbetta (Lega), promotore di questa iniziativa.

“L’Ufficio di Presidenza del Consiglio Regionale – prosegue Corbetta – ha accolto favorevolmente la mia proposta e quindi, prima della prossima seduta d’aula, i rappresentanti delle società neo-promosse saranno ricevuti in maniera ufficiale a Palazzo Pirelli, come già accaduto in passato per altre realtà sportive”.

“Il Monza, che ha raggiunto la serie cadetta dopo 19 anni, con il Mantova e la Pro Sesto, che hanno ottenuto il traguardo della promozione in C, riceveranno il giusto tributo del Consiglio regionale lombardo per le loro imprese”.

“Data la particolare situazione che stiamo vivendo, dovuta alla pandemia, – continua Corbetta – la presenza di queste importanti realtà sportive sarà vissuta nella speranza che tutto il movimento sportivo possa tornare al più presto alla normalità, con la sconfitta del virus e gli stadi ancora colmi di appassionati e tifosi”.

“Inoltre – afferma il consigliere regionale – dato l’imminente inizio dei campionati di calcio, l’augurio è che le realtà lombarde possano far bene anche da neo-promosse”.

“Da brianzolo e tifoso del Monza – conclude Corbetta – mi riferisco al sogno mai realizzato della Serie A che, dati gli imponenti sforzi dell’attuale società, sta diventando ora un obiettivo alla portata dei biancorossi brianzoli e portando tanto entusiasmo nella nostra terra”.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi

Incidente mortale in Valassina, arrestato il pirata della strada

L'autore del sinistro, invece che prestare soccorso, è scappato a piedi. Mentre era diretto verso la propria casa gli uomini della caserma di Muggiò lo hanno individuato e arrestato.   

Arcore: tre giorni di festa in Villa Borromeo d’Adda

Moltissime le attività e le iniziative in programma da sabato 19 a lunedì 21 settembre, il tutto in massima sicurezza e nel rispetto delle norme vigenti.

Monza capitale del buon vino: al via Monza Wine Experience

Fino a domenica protagonista in città la manifestazione che ha come protagonista il vino.

Il Comitato Maria Letizia Verga accende la Villa Reale di Monza

Il 21 settembre prende il via la campagna nazionale “Accendi d’oro, accendi la speranza” per sensibilizzare sull’oncoematologia pediatrica.

Coronavirus, i dati del 20 settembre in Lombardia/riepilogo. 211 i casi positivi

Si conferma il trend positivo dei guariti/dimessi (+134). Elevato il numero di tamponi effettuati (14.926). Sono 211 i casi positivi per una percentuale pari all'1,41%. Nessun contagio a Cremona.