18 Ottobre 2021 Segnala una notizia
Questura MB: in Duomo i festeggiamenti in onore di San Michele Arcangelo

Questura MB: in Duomo i festeggiamenti in onore di San Michele Arcangelo

30 Settembre 2020

In occasione della ricorrenza di San Michele Arcangelo, Patrono della Polizia di Stato, presso il Duomo di Monza, è stata officiata da S.E. Monsignor Luciano Angaroni, alla presenza di S.E. Monsignor Silvano Provasi, Arciprete del Duomo, coadiuvato dal Cappellano della Polizia di Stato Don Gianluca Bernardini, la celebrazione eucaristica.

Alla cerimonia religiosa hanno partecipato il Prefetto di Monza e della Brianza Dott.ssa Patrizia Palmisani, il Questore Dott. Michele Davide Sinigaglia, autorità civili e militari, rappresentanze dell’ANPS, i poliziotti in servizio e personale dell’amministrazione civile dell’Interno.

Nell’occasione è stato benedetto un quadro raffigurante San Michele Arcangelo che verrà collocato nei locali della Questura.

A seguire, nella sala conferenze della Questura, S.E. il Prefetto ha consegnato i riconoscimenti premiali ai poliziotti della Questura che si sono particolarmente distinti in operazioni di servizio.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi