20 Settembre 2020 Segnala una notizia
Premi Oscar del Business Travel: prestigioso riconoscimento a Frigerio Viaggi di Giussano

Premi Oscar del Business Travel: prestigioso riconoscimento a Frigerio Viaggi di Giussano

16 Settembre 2020

Anche un’azienda brianzola si è distinta alla notte degli Oscar del Business Travel. Frigerio Viaggi di Giussano ha ottenuto lunedì sera, 14 settembre, un prestigioso riconoscimento agli Italian Mission Awards, un evento che mette in competizione i più importanti operatori del settore e i migliori travel manager, che vengono giudicati da referenti super partes, con una giuria formata da Travel manager selezionati e da esponenti della stampa.

In particolare Frigerio Viaggi ha ottenuto il premio come “Miglior sistema di gestione delle note spese” per il proprio CTMP – Corporate Travel Management Portal, con la seguente motivazione “Frutto dell’importante investimento di una travel management company italiana di medie dimensioni, la soluzione soddisfa le esigenze aziendali di governo delle note spese, all’interno di una gestione end-to-end dei processi di travel”.

 “E’ un onore ottenere un riconoscimento così prestigioso” commenta Simone Frigerio, Direttore Commerciale di Frigerio Viaggi che ha ritirato il premio sul palco di IMA 2020 “Abbiamo investito molto negli ultimi anni nel nostro CTMP, una suite applicativa che copre tutto il processo di gestione delle trasferte: dalla pianificazione e preventivazione della missione con l’inclusione del ciclo approvativo, fino alla rendicontazione delle spese e alla conservazione sostitutiva dei giustificativi e delle note spese. Oggi è utilizzato da oltre 40 aziende, in primis dai maggiori istituti bancari italiani, ma anche da diversi enti pubblici: particolarmente apprezzato il fatto che il sistema sia certifcato ANORC (Associazione Nazionale Operatori e Responsabili della Custodia di contenuti digitali) e approvato dall’Agenzia delle Entrate.

“Il mondo è cambiato più negli ultimi mesi che negli ultimi vent’anni, la pandemia e il lockdown ci hanno posto di fronte ad una situazione completamente nuova dalla quale il settore del turismo, del business travel e degli eventi è stato duramente penalizzato. Ma noi siamo già pronti per le prossime sfide” conclude Simone Frigerio.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Incidente mortale in Valassina, arrestato il pirata della strada

L'autore del sinistro, invece che prestare soccorso, è scappato a piedi. Mentre era diretto verso la propria casa gli uomini della caserma di Muggiò lo hanno individuato e arrestato.   

Arcore: tre giorni di festa in Villa Borromeo d’Adda

Moltissime le attività e le iniziative in programma da sabato 19 a lunedì 21 settembre, il tutto in massima sicurezza e nel rispetto delle norme vigenti.

Monza capitale del buon vino: al via Monza Wine Experience

Fino a domenica protagonista in città la manifestazione che ha come protagonista il vino.

Il Comitato Maria Letizia Verga accende la Villa Reale di Monza

Il 21 settembre prende il via la campagna nazionale “Accendi d’oro, accendi la speranza” per sensibilizzare sull’oncoematologia pediatrica.

Coronavirus, i dati del 20 settembre in Lombardia/riepilogo. 211 i casi positivi

Si conferma il trend positivo dei guariti/dimessi (+134). Elevato il numero di tamponi effettuati (14.926). Sono 211 i casi positivi per una percentuale pari all'1,41%. Nessun contagio a Cremona.