Attualità

Meda, sicurezza: tre nuovi agenti per la Polizia locale

Con 18 operatori la Polizia Locale di Meda è a pieno organico


Con 18 operatori la Polizia Locale di Meda è a pieno organico: hanno preso infatti servizio fra agosto e settembre i tre nuovi agenti selezionati grazie al recente concorso tenutosi insieme ai Comuni di Cesano Maderno e Varedo. Sono Paola Arena, Claudio Dipietro e Francesco Ruscio.

“Li stiamo affiancando alle pattuglie e introducendo all’espletamento dei vari servizi di nostra competenza, appena possibile frequenteranno i corsi professionali organizzati da Polis”, commenta il comandante Valter Bragantini che sottolinea come gli agenti stiano dimostrando già buone capacità e un buon inserimento nella realtà medese. “L’inizio è stato più che positivo, confermano i tre nuovi assunti, abbiamo trovato in città molta collaborazione e disponibilità”.

“Con questi inserimenti – sottolinea il sindaco Luca Santambrogio – riusciremo ad essere ancor più presenti sul territorio. La Polizia Locale è fondamentale per garantire controlli, sicurezza e servizi primari alla cittadinanza: l’emergenza sanitaria lo ha ulteriormente dimostrato. Ai nuovi agenti il benvenuto dell’Amministrazione comunale e gli auguri di proficuo lavoro per la comunità medese”.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.