Sport

Juve e Nilox (Vimercate), ancora insieme: rinnovata la partnership per il 2020/21

Un accordo che vede il marchio di e-mobility al fianco dei bianconeri dal 2016.

bandiera-juventus-freeweb

Ci sarà anche un po’ di Vimercate con Cristiano Ronaldo ad affrontare il prossimo campionato. E’ stato confermato in settimana anche per la stagione 2020-2021 l’accordo tra la Juventus e la Nilox, la marca italiana di mobilità elettrica su due ruote che rientra nel gruppo Esprinet con sede all’Energy Park di Vimercate.

Anche quest’anno Nilox sarà Official Partner della squadra campione d’Italia, rinnovando un accordo che vede il marchio di e-mobility al fianco dei bianconeri dal 2016.

“Siamo felici di dare continuità alla partnership con Nilox che ci permetterà di comunicare alla nostra fan base concetti sempre più centrali nelle abitudini di vita di tutti noi legati all’ecosostenibilità”, ha commentato Giorgio Ricci, chief revenue officer di Juventus.

“Rinnoviamo la nostra partnership con la Juventus, dopo i risultati soddisfacenti ottenuti nella scorsa stagione – ha aggiunto Giovanni Testa, direttore generale del gruppo Esprinet e responsabile del brand Nilox – Grazie alla capacità di interazione del club con la propria amplissima fan base e la visibilità allo stadio, siamo riusciti ad accrescere la nostra brand awareness ed aumentare le vendite dei nostri prodotti. Siamo pronti per raggiungere insieme nuovi importanti traguardi”.

Articolo scritto da Martino Agostoni

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.