11 Maggio 2021 Segnala una notizia
Ospedale Vimercate: una nuova fascia oraria per l’acceso in Ostetricia

Ospedale Vimercate: una nuova fascia oraria per l’acceso in Ostetricia

9 Settembre 2020

Nuova fascia oraria per l’accesso al reparto di Ostetricia dell’Ospedale di Vimercate. Fino ad oggi era consentito la visita alle neomamme con neonati, nei giorni successivi al parto, dalle 18.00 alle 20.00. D’ora in avanti per i papà sarà possibile anche dalle 12.00 alle 14.00, seguendo rigorosamente le indicazioni del personale della struttura e della sala parto.

Ai papà o alle persone che la puerpera indicherà (dovrà essere sempre la stessa), sarà garantita dagli operatori del reparto un percorso di sicurezza, con la rilevazione della temperatura corporea, la compilazione di una autodichiarazione circa la sintomaticità e la non esposizione a caso accertato o sospetto COVID nei precedenti 14 giorni, disinfezione delle mani con gel idroalcolico, la disponibilità di un camice monouso.

Il visitatore, che dovrà essere munito di mascherina, ovviamente, potrà permanere esclusivamente all’interno della stanza di degenza.

Vale la pena ricordare che dal primo gennaio di quest’anno, presso il punto nascita di Vimercate si sono registrati 870 parti, in media oltre 110 al mese.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi