07 Maggio 2021 Segnala una notizia
Ospedale di Carate: in arrivo nuove tecnologie sanitarie

Ospedale di Carate: in arrivo nuove tecnologie sanitarie

3 Settembre 2020

Nuove tecnologie sanitarie per l’Ospedale di Carate, grazie ai proventi incassati dalle donazioni a favore del presidio ospedaliero, nei mesi scorsi, durante il periodo più critico della pandemia.

LE APPARECCHIATURE

Si tratta, innanzitutto, di 6 registratori holter ECG, destinati alla struttura di Cardiologia. Le apparecchiature sono di ultima generazione: consentono, come noto, il monitoraggio, 24 ore su 24, anche in remoto, delle funzionalità cardiache del paziente, in particolare, dell’attività elettrica del cuore (un analogo parco elettromedicale è stato acquisito anche per l’Ospedale di Seregno). L’investimento è di oltre 15.000 euro.

2.700 euro sono stati, invece, impegnati per l’acquisto di un elettrocardiografo destinato al CAL (Centro Dialisi ad Assistenza Limitata), sempre presso l’Ospedale di Carate. L’apparecchiatura è dotata di un dispositivo che consente la connessione al sistema centralizzato aziendale di lettura degli elettrocardiogrammi.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi