13 Maggio 2021 Segnala una notizia
Oggi i giardini Reali chiusi al pubblico per manutenzione

Oggi i giardini Reali chiusi al pubblico per manutenzione

1 Settembre 2020

“A seguito degli eccezionali eventi atmosferici del giorno 28.08.2019 che hanno interessato il Parco di Monza e i Giardini Reali si è reso necessario l’intervento delle squadre di manutenzione al fine di verificare le aree interessate e ripristinare la sicurezza dei luoghi”. Queste le parole che si leggono sul sito della Reggia di Monza che aggiunge: “I Giardini Reali resteranno chiusi anche lunedì 31.08.2020 e martedì 1.09.2020 per consentire il ripristino e la messa in sicurezza dei luoghi. Il Parco è regolarmente aperto per pedoni e ciclisti, al quale chiediamo di prestare particolare attenzione per la possibile caduta di rami ed alberi.”

Nel frattempo la città di Monza è pronto a chiedere lo stato di emergenza. “Il nostro parco è stato devastato dai venti, mai così tanto come questa volta” – ha affermato il primo cittadino.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi